Il design attuale delle doghe in alluminio è l’elemento estetico che caratterizza il sistema di pergola CODE dell’azienda BT. Questo sistema di copertura sostituisce la tradizionale piantana e consente un’enorme flessibilità progettuale, stilistica e funzionale. La pergola CODE, infatti, si adatta a qualsiasi contesto offrendo notevoli vantaggi:
- Completa personalizzazione grazie alla compatibilità con diversi sistemi di copertura.
- Grande impatto estetico con il design contemporaneo a doghe.
- Grande comfort grazie ai vari accessori come, ad esempio, l’illuminazione integrata.
- Maggiore privacy grazie alla schermatura delle doghe e ai pannelli laterali.
Gli screen laterali possono essere chiusi da pareti a tutto vetro scorrevoli, sormontati da una pergola bioclimatica o pergola con telo in pvc retrattile.
Le luci, sia come faretti che come strisce perimetrali, danno la possibilità di godere di una suggestiva atmosfera durante le serate estive. Estremamente ampia è anche la scelta colore delle finiture che consente di personalizzare ulteriormente la pergola CODE.
L’alluminio utilizzato nelle doghe è un materiale perfetto per resistere alle intemperie e allo stesso tempo sostenibile in quanto può essere riutilizzato all’infinito per dare vita ogni volta a nuovi prodotti.
Tra queste immagini potete vedere un progetto di pergola CODE di BT progettato dal nostro ufficio tecnico. Per i clienti che desiderano avere una visione in 3D del loro progetto personalizzato, noi di BATSER proponiamo questo servizio di realizzazione del render (anche inserito nel contesto paesaggistico in cui la pergola verrà collocata.). Il servizio è utile per cogliere al meglio l’impatto e la resa del proprio progetto prima della sua realizzazione. Per maggiori informazioni, siamo a vostra disposizione.